EMIRATES guadagna 4 premi al BUSINESS TRAVELLER MIDDLE EAST AWARDS 2015

Importanti riconoscimenti sono stati conferiti ad Emirates snel corso dei  Business Traveller Middle East Awards 2015.

La cerimonia, a cui erano presenti oltre 350 rappresentanti del settore, ha visto Emirates vincere come “Miglior Compagnia Aerea al mondo” oltre che come “Compagnia con la migliore First Class”, “Compagnia con la migliore Economy Class” e “Compagnia con il migliore staff di cabina”.

Thierry Antinori, Executive Vice President and Chief Commercial Officer di Emirates, che ha partecipato alla cerimonia ha dichiarato: “Siamo sempre in cerca dell’eccellenza quando si tratta di offrire l’esperienza di Emirates e vogliamo dare valore ai nostri clienti. E’ per questo che investiamo continuamente per sviluppare prodotti a bordo innovativi e di alta qualità; la nostra cabin crew cosmopolita si impegna nel dare un servizio eccezionale con un network in costante crescita. Siamo onorati di essere riconosciuti per i nostri sforzi dagli attenti lettori di Business Traveller Middle East”.
Questi prestigiosi premi sono una dimostrazione del continuo impegno e dell’innovazione apportati da Emirates nelle diverse aree di lavoro. Durante lo scorso anno, Emirates ha lavorato duro per offrire un servizio di alto livello sia a bordo che a terra, nonostante l’ampliamento del network e delle operazioni. Nel 2014, la compagnia ha aggiunto servizi su oltre 30 città e ha lanciato 8 nuove rotte verso Kiev, Taipei, Boston, Abuja, Chicago, Oslo, Bruxelles e Budapest. Nel 2015, Emirates inaugurerà i voli verso Bali il 3 giugno e verso Orlando il 1 settembre.

La moderna flotta di Emirates è arrivata a 233 velivoli che volano verso 144 destinazioni, inclusi i più grandi al mondo come il Boeing 777 e l’Airbus A380.

Commenti