VOLOTEA, riprendono i collegamenti stagionali dal Marco Polo di Venezia

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, conferma tra fine maggio e giugno una raffica di voli inaugurali! Riprendono, infatti, i collegamenti con Spalato e Mykonos (rispettivamente il 29 maggio e il 2 giugno) e Palma di Maiorca (disponibile dal 30 maggio). Ma non solo! A giugno, infatti, si decolla anche alla volta di Skiathos (04/06), Corfù (26/06), Creta e Samos (entrambe raggiungibili dal 30/06). 
Infine sono programmati il 18 e il 26 giugno i voli inaugurali da Venezia verso Santander e Alicante.

Roberto Bianchi - AAR.net - 
“Il bilancio presso l’aeroporto di Venezia continua ad essere molto, molto positivo – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea – Il Marco Polo è la nostra prima base a livello internazionale, sia per volume di passeggeri trasportati (1.429.252 da Apr 2012), sia per numero di destinazioni raggiungibili, ben 32. Crediamo, in questi anni di attività, di essere riusciti a proporre ai nostri passeggeri un’alternativa comoda, confortevole e veloce per raggiungere destinazioni di grande appeal”.

Per l’estate 2015, da Venezia sarà possibile decollare verso tantissime mete, tutte di grande richiamo turistico. In Italia, il network della low-cost prevede collegamenti versoPuglia (Bari e Brindisi), Sardegna (Cagliari e Olbia) e Sicilia (Palermo, Catania, Lampedusa e Pantelleria). Per chi sogna l’estero, invece, sono disponibili voli diretti verso Grecia (Atene, Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza / Lefkada, Rodi, Salonicco, Samos, Santorini, Skiathos e Zante), Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes, Strasburgo e Tolosa)Spagna (Alicante, Bilbao, Palma di Maiorca, Santander), Croazia (Spalato), Israele (Tel Aviv) e Repubblica Ceca (Praga).

Commenti