VUELING, propone offerte per i collegamenti verso le isole

L’estate parte alla grande per Vueling, che diventa la compagnia europea con la maggiore offerta di voli verso località insulari, estendendo la rete dei suoi collegamenti a 35 delle isole più belle di Mediterraneo e oceano Atlantico. Dall’Italia saranno 23 quelle raggiungibili direttamente, partendo da sei aeroporti tra i più importanti del nostro Paese: Roma Fiumicino, Catania, Firenze, Genova, Milano Malpensa e Torino. 

Andrea Nalin - AAR.net -
La Grecia è la grande protagonista di questa offerta che conta ben 12 destinazioni dirette proprio verso le località insulari elleniche più apprezzate dai turisti: Mykonos, Santorini, Creta, Rodi, Kos, Karpathos, Lemnos, Lesbo, Samos, Corfù, Cefalonia e Zante, operate dal 20 giugno e nei mesi di maggior richiesta a prezzi competitivi. Segue a ruota la Spagna, con le Baleari (Palma di Maiorca, Minorca e Ibiza) dal 14 giugno, e, novità di quest’anno, Gran Canaria da Roma Fiumicino, attivata lo scorso 4 aprile. Nel nostro Paese le mete sono Sardegna, Sicilia e un’altra novità 2015, Lampedusa, operata da Roma Fiumicino dal prossimo 30 maggio con fino a tre frequenze settimanali in luglio e agosto.
Inoltre, grazie al servizio dei voli in connessione attraverso l’hub di Barcellona, cresce ancora il numero delle destinazioni raggiungibili per i viaggiatori italiani. Con un solo check in e la possibilità di ritirare il bagaglio direttamente e comodamente alla destinazione finale, l’aeroporto di El Prat allarga l’offerta ad altre 9 destinazioni, tra le quali si distinguono altre novità di questa stagione estiva, come Madeira (Portogallo), Djerba (Tunisia) e Isla de Sal (Capo Verde).

Commenti