United Airlines supporta le operazioni in NEPAL

United Airlines è in prima linea nel fornire supporto ai partner impegnati in Nepal per aiutare le vittime del terremoto, Croce Rossa Americana, Americares, Airlink ed Operation USA. Dal 27 aprile a oggi, più di 7.800 clienti e dipendenti della compagnia hanno offerto il loro contributo attraverso il sito dedicato alla raccolta fondi, www.crowdrise.com/unitednepalrelief, e United ha inviato la somma di 50.000 dollari a queste organizzazioni partner attive nelle operazioni umanitarie in Nepal. Soltanto nella prima giornata, la campagna è riuscita a ottenere donazioni per la cifra record di 1 milione di dollari.

Giorgio Parolini - AAR.net - 
“In questo momento, il nostro pensiero va a chi vive e lavora in Nepal, un paese che sta attraversando un momento davvero difficile”, ha dichiarato Mark Anderson, Senior Vice President of Corporate and Government Affairs di United. “La generosità dimostrata dai nostri dipendenti e clienti offrirà un grosso contributo a chi è stato colpito dal devastante sisma”.

Le donazioni possono essere effettuate in denaro o in miglia: versando una somma compresa tra i 50 e i 99 dollari, i membri MileagePlus riceveranno un bonus di 250 miglia, che diventeranno 500 con una donazione tra i 100 e i 249 dollari. Donando più di 250 dollari, i membri riceveranno un bonus di oltre 1000 miglia. La compagnia corrisponderà un massimo di 5 milioni di miglia come bonus, con un criterio di priorità temporale, per le donazioni effettuate entro le 23:59 del 15 maggio 2015 sul sito internet dedicato. I membri MileagePlus che hanno accumulato miglia possono donarle in beneficenza attraverso il programma Charity Miles di United. Molte organizzazioni umanitarie internazionali hanno inviato personale e volontari per fornire assistenza nella regione colpita dal terremoto e la donazione delle miglia potrà aiutare a coprirne le spese. Grazie a questi programmi, i membri MileagePlus possono donare almeno 500 miglia per ogni gruppo coinvolto nello sforzo umanitario. I membri MileagePlus che desiderano donare miglia possono farlo attraverso il sito united.com o chiamando il MileagePlus Customer Service.

Commenti