EMIRATES inaugura la nuova Lounge a Los Angeles

Emirates ha celebrato l’apertura della sua 37° lounge dedicata per i clienti di First Class e Business Class, nonché membri Platinum e Gold di Emirates Skywards, all’aeroporto internazionale di Los Angeles. 

L’Emirates Lounge al Los Angeles International Airport rappresenta un investimento di USD 6.2 milioni da parte della compagnia aerea, per offrire un’esperienza di lusso e comfort ai propri clienti premium. Come secondo aeroporto più grande negli Stati Uniti, nella seconda più grande area metropolitana in America, la lounge Emirates presso il Los Angeles International Airport offre i servizi premium di Emirates ancor prima che i clienti salgano a bordo. 

“La nostra terza lounge dedicata negli Stati Uniti rafforza il nostro impegno a fornire ai nostri clienti premium una grande esperienza di viaggio e la realizzazione degli standard elevati che si aspettano da Emirates. Con un cenno alla Golden Age del trasporto aereo, il nuovo design della lounge è ispirato al lusso discreto delle nostre lounges nel Dubai Concourse A, e riflette i gusti più esigenti dei nostri clienti premium”, ha detto Mohammed H. Mattar, Emirates Divisional Senior Vice President - Airport Services.

La compagnia aerea ha iniziato volare a Los Angeles nel 2008 con un Boeing 777-200LR. Nel mese di dicembre 2013 Emirates ha introdotto l’Airbus A380, una risposta diretta alla domanda, con oltre un milione di clienti Emirates in viaggio tra Los Angeles e Dubai fino ad oggi. Situata nel Tom Bradley International Terminal, la nuova lounge Emirates offre posti a sedere per un massimo di 157 clienti, su una superficie di 840 metri quadrati. 


Commenti