RYANAIR lancia in netto anticipo, la programmazione della "WINTER 2015 "

Ryanair, la compagnia aerea ultra low cost europea, in netto anticipo rispetto allo scorso anno, ha lanciato la sua programmazione invernale 2015 ; un programma che vede  più rotte, voli aggiuntivi e programmazioni migliorate. 

Photo copyright: Marco Papa - North East Spotters/ AAR.net - 
I clienti Ryanair possono ora scegliere tra oltre 1.600 rotte nel suo network europeo, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuova app con carte d’imbarco mobile e dei servizi Family Extra e Business Plus. 

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua più grande programmazione invernale, con più voli, più rotte e più destinazioni, poiché continuiamo ad accrescere il network di collegamenti più ampio d’Europa. Come parte del nostro programma di miglioramenti ‘Always Getting Better’ e della Carta dei Passeggeri, abbiamo promesso di rendere disponibili le nostre programmazioni in anticipo, e i nostri clienti ora possono pianificare e prenotare le proprie vacanze estive ed invernali per il 2015 - il tutto alle tariffe più basse. Ryanair continuerà a collegare i centri chiave del business in Europa, con più voli e programmazioni migliorate per e dalle principali città, tra cui Berlino, Edimburgo, Londra, Madrid, Milano, Roma e Varsavia, facendo di Ryanair la scelta ideale per chi viaggia per affari, mentre il nostro prodotto Family Extra è la scelta ideale per le famiglie”.

Commenti