VUELING punta sul "Marco Polo" di Venezia e attiva la nuova rotta Venezia-Bilbao

Vueling anche nei prossimi mesi conferma il proprio impegno sull’aeroporto di Venezia Marco Polo, offrendo numerose possibilità per chi deve viaggiare per lavoro o vacanza. La principale novità è l’aumento del numero di voli estivi per la città spagnola di Bilbao. Non saranno operati soltanto in luglio e agosto (come avvenne nel 2014), ma da giugno ad ottobre, per un totale quindi di 5 mesi. 

© Xfw Spot
La rotta inizierà ad operare il 3 giugno e avrà due frequenze settimanali, il mercoledì e il sabato. Un’anteprima della rotta estiva sarà effettuata anche nel prossimo periodo pasquale, con voli previsti nei giorni 1, 4 e 12 aprile.
La rotta Venezia – Barcellona opera fino a 3 frequenze al giorno, che saliranno a 4 nel mese di agosto con la possibilità di scegliere il proprio orario di partenza preferito. Ma la rotta per Barcellona è un servizio ideale anche per chi intende raggiungere le oltre 100 destinazioni del network di Vueling: questo grazie all’esclusivo servizio offerto dei voli in connessione attraverso l’aeroporto El Prat di Barcellona, che permettono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo.

Grazie ai voli in connessione via Barcellona, dal 24 giugno da Venezia sarà ad esempio possibile raggiungere il paradiso di Ilha do Sal a Capo Verde, un’occasione da non perdere per i tanti Italiani amanti del windsurf, del surf o del kite, di cui Ilha do Sal è la patria, ma anche per tutti coloro che amano il mare. E, sempre attraverso l’hub di Barcellona, da quest’anno è possibile raggiungere anche la città marocchina di Marrakech, per scoprire i suoi tesori artistici e le altre bellezze del Marocco.

Commenti