MERIDIANA: al via le promozioni Moda - Mare 2015

Da oggi Meridiana porta in passerella le sue esclusive destinazioni, mettendo in vendita migliaia di posti a tariffe vantaggiose. Una campagna promozionale tutta giocata sui social network, ricca di indizi disseminati nel web, che andrà online durante tutto il mese di marzo. 

Photo Copyright: Claudio Marangon - AAR.net - 
Viene svelata oggi la prima promozione: “Moda mare 2015 destinazione Sardegna”. Da oggi a Lunedì 9 marzo, Meridiana offre 50.000 posti a partire da 50 euro (solo andata tutto incluso a persona) per chi vuole prenotare un volo da e per la Sardegna, in partenza nel periodo compreso fra il 16 marzo e il 30 settembre 2015.

Le prossime festività pasquali, i ponti di primavera e i week-end di maggio sono solo un primo assaggio dell’estate in Sardegna, che vede anche per quest’anno la presenza delle sue spiagge nei primi posti delle classifiche internazionali e saldamente presente fra i luoghi più desiderati dagli italiani e stranieri.

Meridiana quest’estate offre sulla Sardegna 1,2 milioni di posti, con oltre 100 voli settimanali in partenza da tutti i principali aeroporti. Pasqua porta con se l’avvio dei voli bisettimanali Torino-Olbia e Napoli-Olbia, che sono in vendita da oggi sul sito Meridiana e inclusi nella promozione valida fino a lunedì prossimo. Sono confermate inoltre tutte le tratte nazionali verso l’isola grazie ai voli che collegheranno dal 1° giugno 2015 Olbia Costa Smeralda e Venezia, Bergamo, Milano Malpensa, Firenze, Genova, Bari e Catania. Olbia è inoltre collegata tutto l’anno con Milano Linate, Roma, Bologna e Verona. Per quanto riguarda le linee internazionali, la Compagnia conferma l’avvio dal 1° giugno 2015 dei voli diretti fra Londra, Parigi, Mosca e Nizza e il Costa Smeralda.

Per volare a Cagliari, dal prossimo 16 maggio sarà attivo un volo da Milano Malpensa, che si aggiunge a quelli annuali da Napoli, Bologna, Torino e Verona. Cagliari sarà raggiungibile anche dalla Francia, grazie al nuovo volo diretto dall’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (tutti i giovedì dal prossimo 4 giugno).
Per ulteriori informazioni sulla promozione in corso è possibile rivolgersi al Call Center al 892928 (per le chiamate dall’estero +39 0789 52682), visitare il sito www.meridiana.com, o rivolgersi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.

Commenti