AIR FRANCE potenzia i voli sulla rotta da Napoli a Parigi

Dal prossimo 29 marzo 2015, Air France, la compagnia aerea di bandiera francese, raddoppierà l’offerta dalla città partenopea verso la  capitale francese: al volo da Napoli alle 12.45 con arrivo alle 15.05 si aggiungerà una partenza alle 6.45 con arrivo alle 9.05 a Parigi. 

© William Verguet - AAR.net - 
Anche per il ritorno, al volo delle 9.35 si aggiunge il serale alle 21 da Parigi con arrivo a Napoli alle 23.15. Gli orari del nuovo volo permettono di accontentare sia la clientela business garantendo un’andata e ritorno in giornata per la Ville Lumière, sia il traffico turistico con un accesso privilegiato al network di Air France. 
“Napoli e tutta l’area metropolitana partenopea hanno un grande potenziale e, dopo parecchi anni, siamo riusciti finalmente ad introdurre il secondo volo giornaliero per Parigi. Questo è un grande risultato per tutti noi ed è particolarmente importante per i viaggiatori poiché il volo sarà operato al mattino consentendo l’arrivo a Parigi Charles de Gaulle in tempo utile per usufruire della quasi totalità del network Air France. Lo stesso discorso vale per il volo di ritorno che partirà da Parigi alle 21.00 e quindi garantirà ottime coincidenze per tutti i passeggeri in transito da paesi Schengen ed extra Schenghen e diretti a Napoli”, dichiara Lucia Impiccini, Direttore marketing Air France KLM per l’Italia.
Armando Brunini - Amministratore Delegato Gesac Spa società di gestione Aeroporto Internazionale di Napoli continua: “Air France è un vettore storico per lo scalo di Napoli ed il raddoppio del volo su Parigi rappresenta per noi un risultato importante a cui lavoravamo da tempo. 

© Federico Tombaroli - AAR.net - 
Il secondo collegamento di linea diretto da Napoli sull’aeroporto di Charles de Gaulle aumenterà soprattutto la connettività da Napoli verso tutto il mondo grazie all’imponente network della compagnia e consentirà anche a tutta l’utenza business di andare e tornare in giornata da Parigi, oltre che dare grande impulso all’incoming turistico francese verso la nostra Regione”.
Il nuovo volo consentirà non solo andata e ritorno in giornata, ma la possibilità di accedere al network di Air France: 48 destinazioni in meno di 3 ore di attesa a Parigi CDG (tra cui 17 per l’Africa, 9 per il Nord America, 5 per l’Asia, 4 per il medio Oriente, 3 per il Sud America, 1 per i caraibi e 1 per Oceano Indiano), 118 destinazioni in meno di 5 ore di attesa a Parigi CDG.
Inoltre, dal 13 luglio al 30 agosto, saranno aggiunti altri 5 voli a settimana: un volo alle 15.35 dal lunedì a venerdì permetterà quindi di servire nel migliore dei modi il traffico da e verso Napoli durante il picco della stagione estiva.

Commenti