LUFTHANSA, sette nuove destinazioni per la "WINTER 2017/18"

Lufthansa lancia sette nuove destinazioni invernali a partire da fine ottobre. Si tratta di Pamplona, ​​Genova, Bari e Catania  disponibili da Francoforte, mentre l’offerta da Monaco di Baviera sarà estesa a Nantes, Glasgow e Santiago de Compostela. 

Per la prima volta Pamplona è nel flight schedule di Lufthansa: dal 6 novembre in poi la città della Spagna settentrionale sarà collegata con quattro voli settimanali a Francoforte. 
Anche Genova, Bari e Catania saranno nuove destinazioni invernali disponibili da Francoforte: i clienti Lufthansa potranno raggiungere tutte e tre le città italiane fino a tre volte alla settimana. I voli partono partono il 29 ottobre e espanderanno i servizi già offerti da Monaco. 
Grazie alla forte domanda, Lufthansa volerà anche verso Nantes, Glasgow e Santiago de Compostela da Monaco di Baviera per la prima volta in inverno.
Ci saranno voli giornalieri per Nantes e quattro volte alla settimana per Glasgow. Il volo verso la città spagnola di Santiago de Compostela è in programma la domenica, espandendo i servizi offerti da Francoforte. Le nuove destinazioni invernali sono ora disponibili per la prenotazione. Per maggiori informazioni e per prenotare i voli Lufthansa, visitare il sito LH.com oppure chiamare il Service Center Lufthansa. I voli possono essere prenotati anche presso le agenzie viaggio partner di Lufthansa e i Lufthansa sales counters presso l’aeroporto.

Commenti