VUELING, operativo anche in inverno il volo Olbia - Barcellona El Prat

Vueling lancia la stagione invernale 2017 operando per la prima volta il collegamento tra Olbia e Barcellona anche nei mesi più freddi dell’anno, grazie a due frequenze settimanali ed un totale di più di 11.000 posti disponibili. 

La compagnia aerea ha dato il via alle sue operazioni con il primo volo verso il capoluogo catalano nel giugno 2013 e, sin da allora, ogni estate ha collegato l’isola sarda con la Spagna. Quest’anno, per la prima volta, Vueling sarà l’unico operatore ad operare il collegamento anche nella stagione invernale con voli a partire da € 39,99. Grazie al collegamento con l’aeroporto di Barcellona El Prat i passeggeri in partenza da Olbia potranno usufruire all’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette ai passeggeri di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. 

Con questo servizio, i passeggeri in partenza da Olbia potranno raggiungere via Barcellona mete come Ibiza, Siviglia, le Isole Canarie, Malaga e molte altre, grazie ad un’offerta di più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente. “Siamo molto contenti di fare quest’annuncio”, ha affermato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling. “Grazie all’attivazione della rotta verso Barcellona anche nella stagione invernale, Vueling offrirà un servizio unico ai passeggeri in partenza da Olbia, che potranno così godersi la Spagna anche d’inverno”. Silvio Pippobello, Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Olbia, ha dichiarato: “Il volo annuale per Barcellona rappresenta un tassello fondamentale della strategia di destagionalizzazione perseguita dal nostro aeroporto in sinergia con gli operatori pubblici e privati. Oltre che ai passeggeri provenienti dalla Catalogna, infatti, questo collegamento annuale offre la possibilità di intercettare flussi di traffico in connessione attraverso l’hub di Barcellona El-Prat, a beneficio di tutti gli operatori che stanno investendo per offrire un prodotto turistico competitivo anche in bassa stagione”.

Commenti