venerdì 6 settembre 2019

KUWAYT AIRWAYS, prende in consegna il primo A320 neo

Kuwait Airways ha preso in consegna il suo primo A320neo.
La consegna del nuovo aereo rientra  nelle celebrazioni del il 65° anniversario di Kuwait Airways, e segna un passo importante negli ambiziosi piani di rinnovamento e crescita della flotta della compagnia aerea.

Le intenzioni del vettore sono quelle di crescere e di inserire gradualmente nuovi aeromobili per raggiungere un totale di 15 aeromobili A320neo nei prossimi anni. ,
L’A320neo sarà un pilastro della single-aisle fleet di Kuwait Airways, portando continuità ai suoi attuali sette A320ceo e assicurando una transizione graduale per piloti, equipaggi e team tecnici.

Il nuovo A320neo di Kuwait Airways è dotato di motori LEAP-1A di CFM International ed è configurato in uno spazioso layout a due classi, inclusi 12 posti in business class e 122 posti in economy class. Fornisce inoltre la più recente tecnologia di intrattenimento in volo.

L’A320neo e i suoi derivati hanno ottenuto oltre 6.600 ordini da oltre 100 clienti in tutto il mondo. L’aereomobile incorpora le ultime tecnologie, tra cui una cabina riferimento del settore e motori di ultima generazione, che offrono un risparmio di carburante del 20% per posto. Oltre a ridurre le emissioni, l’A320neo offre anche ulteriori vantaggi ambientali con una riduzione di quasi il 50% dell’impronta acustica rispetto ai velivoli della generazione precedente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.