BINTER CANARIAS, sbarca al "Vespucci" di Firenze



A partire dal 2 luglio, Binter collegherà l’aeroporto di Firenze (FLR) alle Isole Canarie ogni sabato, con partenza alle 15:30.

La compagnia assicura collegamenti gratuiti tra le isole dell’arcipelago per i passeggeri che partono dall’Italia. Questo servizio è reso possibile grazie all’ampia rete di connessioni che agevola i trasferimenti interni quotidiani. Oltre allo scalo toscano, Binter collega ogni settimana Torino e Venezia.

La nuova promozione lanciata da Binter permette, fino al 19 giugno, di acquistare biglietti a prezzi ridotti per volare dall’Italia alle Canarie e viceversa. Grazie a questa iniziativa è possibile prenotare voli di andata e ritorno a partire da 107,15 € a tratta, per viaggiare tra l’1 settembre e il 30 novembre 2022.
La promozione è valida sia per i diretti tra le città di Torino e Venezia e le Isole Canarie, sia per la nuova offerta da e verso Firenze, per cui l’inaugurazione è prevista per il 2 luglio.
I costi variano a seconda delle rotte. È possibile consultare i prezzi, le condizioni e acquistare i biglietti per queste destinazioni sul sito della compagnia: https://www.bintercanarias.com/ita, tramite App, contattando il numero di telefono +39 0654242546, o prenotando con le agenzie viaggi.

Binter è una compagnia aerea delle Isole Canarie che, fondata nel 1989, inizia ad operare nell’arcipelago delle Isole Canarie per offrire collegamenti fra le isole, focalizzandosi sul servizio pubblico; il vettore vanta una delle flotte più moderne in Europa e difatti,  è la prima compagnia aerea del continente ad operare con l’Embraer E195-E2, il jet a corridoio unico più silenzioso, sostenibile ed efficiente della sua categoria, di cui ha acquistato altre cinque unità.

Nella sua strategia aziendale, Binter punta sulla sostenibilità, come dimostrato dall’investimento in aerei più efficienti e rispettosi dell’ambiente, dall’utilizzo di apparecchiature dalla ridotta carbon footprint, anche nelle operazioni a terra e dalla sostituzione della plastica con materiali monouso e biodegradabili per il servizio a bordo.

Commenti