BRITISH AIRWAYS espande i collegaamenti verso gli Stati Uniti



British Airways sta potenziando la sua rete di rotte verso gli Stati Uniti negli schedulati estivi portando a 26 le rotte statunitensi dirette a Londra.

Portland (Oregon) diventa la nuova destinazione sulla mappa delle rotte di British Airways, fornendo l’unica rotta diretta verso il Regno Unito con cinque collegamenti a settimana effettuati con Boeing 787-9 il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e domenica.


Il secondo collegamento riguarda Pittsburgh - Londra dove la compagnia aerea riprenderà un servizio quadri-settimanale con il Boeing 787-8 per tutto l’anno: martedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Dal 6 giugno, per supportare il ritorno dei viaggi d’affari, a compagnia aerea britannica darà il via al nuovo volo diurno dall’aeroporto internazionale di Newark Liberty a Londra Heathrow, portando così a tre i collegamenti giornalieri da Newark.

Il volo diurno partirà alle 7:55 da Newark, un’opzione conveniente per i viaggiatori che desiderano trascorrere una notte in più nell’area di New York prima della partenza, o per coloro che desiderano arrivare giusto in tempo per una serata a Londra. Con questo tempo di volo aggiuntivo, British Airways insieme al suo partner commerciale congiunto, American Airlines offrirà la rete più ampia dall’area di New York con 15 partenze giornaliere, inclusi 11 voli giornalieri da JFK a Heathrow e 1 volo giornaliero da JFK a Gatwick.

L’A380 inaugurale di British Airways arriva all’aeroporto internazionale di Washington Dulles, Virginia, USA (British Airways)

Questa estate segna anche il ritorno dei voli diretti giornalieri da San Jose, California, a Londra ed il ritorno degli aerei A380 in più aeroporti nordamericani: Washington Dulles, Virginia, Chicago, Dallas/Fort Worth e Vancouver.


L’A380 di British Airways offre una scelta di cabine First, Club World, World Traveller Plus e World Traveller e ha un totale di 469 posti.

Commenti