LUFTHANSA presenta il "LOVEHANSA special colors"


Lufthansa, vettore di bandiera tedesco, decollerà dal 10 giugno verso destinazioni in tutta Europa, con un aereo "special colors" dedicato al Pride Month. Si tratta di un Airbus A320neo codificato D-AINY, con scritta modificata in  “Lovehansa”. Questa speciale livrea resterà operativa per i prossimi sei mesi.

All’esterno dell’aereo non vi sarà la livrea Lufthansa ma “Lovehansa”, dipinta nei colori dell’arcobaleno, che simboleggiano il pride flag. Il welcome panel all’ingresso avrà anch’esso uno special rainbow design. Inoltre, guardando fuori dal finestrino dell’aereo, cuori in rainbow colors possono essere visti sulle winglets. Il primo volo del “Lovehansa” è stato verso Billund in Danimarca (LH842) il 10 giugno”, afferma Lufthansa.

“Lufthansa è una compagnia che è sinonimo di apertura, diversità e comprensione. Con la “Lovehansa” special livery, la compagnia invia un altro chiaro segnale e rende visibile questa parte importante della sua cultura aziendale al mondo esterno”, conclude Lufthansa.


                                                            Foto degli interni del velivolo 

Commenti