HOP! Air France lancia una nuova promo per volare in inverno


HOP! Air France annuncia una nuova promozione per volare il prossimo inverno in Francia e in Europa a prezzi davvero competitivi: un’unica tariffa di soli 39 euro (solo andata, tasse incluse), per raggiungere alcune destinazioni coperte dal network di collegamenti della Compagnia regionale francese. 

Simone Vanini  - AAR.NET - 
L’offerta è valida su tutte le prenotazioni effettuate da oggi, martedì 25 e fino al 31 agosto 2015, per partenze tra il 3 novembre 2015 e il 31 marzo 2016 (escluso il periodo delle vacanze scolastiche di Natale). La promozione può essere applicata su alcune tratte della rete HOP! Air France in partenza dall’Italia come, ad esempio:

• Bologna - Lione
• Milano - Lione e Milano - Nantes
• Roma - Lione
• Venezia - Lione


Per beneficiare della promozione i passeggeri possono effettuare le prenotazioni sui siti www.hop.com/it e www.airfrance.it, chiamare il call center HOP! al numero +33 (0)1 72 95 33 33, o il call center Air France al numero +33 (0)892 702 654, utilizzare i canali di vendita Air France o recarsi in agenzia di viaggi. Tariffe soggette a condizioni e disponibilità. Biglietti non rimborsabili. Maggiori informazioni sul sito www.hop.com/it.

Commenti