BRITISH AIRWAYS: St. Josè prima destinazione del nuovo B.787-9

Dal prossimo 4 maggio 2016, British Airways avvierà un nuovo servizio tra  l'aeroporto internazionale di San Jose e Londra Heathrow. Questo segna il primo servizio non-stop regolarmente servito dal  Regno Unito alla città di San Jose. 
British Airways intende servire questa destinazione con il nuovo aereo della flotta,  per l'esattezza il Boeing 787-9 Dreamliner, dotato della cabina di nuova concezione recentemente introdotta dalla compagnia aerea. 

San Jose sarà la quarta città californiana servita da British Airways dopo Los Angeles, San Francisco e San Diego. A
All'inizio di quest'anno British Airways ha introdotto ll' Airbus A380 su San Francisco, fornendo ai suoi clienti il massimo comfort, uno spazio più ampio di seduta e maggiore benessere per il loro viaggio. 
Il  volo BA279 toccherà  San Jose per la prima volta alle 18:05 del 4 maggio 2016 e BA278 partirà San Jose alle 20:00 della sera stessa, arrivando a Londra Heathrow Terminal 5 alle 02:05 del giorno successivo. La compagnia aerea 787-9 Dreamliner ospiterà otto clienti nel nuovo First Class, 42 posti in Club World, 39 in World Traveller Plus e 127 in World Traveller. 

Il 787-9, il primo dei quali dovrebbe essere consegnato a British Airways nel mese di settembre, è di 20 piedi più a lungo del suo predecessore 787-8, così oltre ad offrire World Traveller (economy), World Traveller Plus (premium economy) e Club World (business class), c'è anche spazio per una nuova cabina di prima classe . 

Commenti