VUELING festeggia a Roma il 1000 passeggero frequent flayer

La compagnia premia la fedeltà dei suoi frequent flyer attraverso l'offerta di diversi vantaggi che consentono di risparmiare tempo e guadagnare in comfort.


Roma, 20 aprile 2015 : dopo meno di un anno dal lancio in Italia del servizio Premium di Vueling, la compagnia ha celebrato il raggiungimento dei 1000 clienti italiani intestatari della carta legata a questo servizio. 

Tanti sono infatti coloro i quali posseggono la carta con cui la compagnia premia la fedeltà dei suoi frequent flyer attraverso l'offerta di diversi vantaggi che consentono di risparmiare tempo e guadagnare in comfort. 
Il servizio Premium è stato creato pensando agli utenti che viaggiano spesso con la compagnia aerea soprattutto per motivi di lavoro e che quindi desiderano disporre di tutte le facilitazioni per agevolare le procedure, evitando perdite di tempo e stress sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo.
Per poter accedere al servizio, il cliente deve aver volato almeno 40 volte - anche 20 voli di andata e ritorno - negli ultimi 12 mesi ed essere utente del programma Punto o Iberia Plus.
I punti dei voli effettuati con la tariffa Excellence, ovvero la classe business di Vueling, valgono x 3.

Commenti