CIT GROUP ordina ulteriori 5 Airbus A321 Ceo

CIT Group Inc., società finanziaria leader mondiale nel settore dei trasporti, ha siglato un ordine fermo per cinque ulteriori A321ceo, radoppiando così il numero di A321ceo ordinati presso il Farnborough International Airshow del 2014 (cinque aeromobili) e confermati nel novembre 2014. 

Quest’ultimo accordo porta il numero di ordini di CIT per la Famiglia A320 a 205 aeromobili, di cui 155 CEO e 50 NEO. “Continuiamo a vedere una forte richiesta per i modelli CEO e NEO della Famiglia A320 da pare dei vettori che desiderano espandere il loro business”, ha dichiarato Jeff Knittel, Presidente di CIT Transportation & International Finance. “In particolare, l’A321, l’aeromobile più grande, è sempre più ricercato, poiché la continua crescita dei passeggeri incoraggia i vettori a utilizzare aeromobili più grandi e dai consumi minori”.

“Quando una società di leasing leader come CIT fa un ordine aggiuntivo per degli A321, riteniamo che sia un’evidente conferma di una tendenza del mercato, che preferisce gli aeromobili più grandi, e del grande interesse del mercato nei confronti del più grande aeromobile della nostra Famiglia A320, molto ricercata ed efficiente in termini di consumi di carburante”, ha dichiarato John Leahy, COO Clienti di Airbus. “Per le società di leasing la famiglia A320, riconosciuta come numero uno a livello mondiale, è un solido investimento poiché è molto richiesta dalle compagnie aeree in tutti i segmenti, grazie alla redditività senza pari, all’eccellente affidabilità tecnica e a livelli di confort senza pari nella propria categoria”.

Commenti