Aer Lingus : north america a partire da 209 Euro sola andata

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli a partire da €209 per volare in Nord America per viaggi da effettuarsi dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. I biglietti, soggetti a disponibilità e condizioni, sono acquistabili entro martedì 7 aprile direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com. Con Aer Lingus volare in Business Class conviene! Voli per il Nord America a partire da €799 per viaggi da effettuarsi entro il mese di ottobre 2015.
 
Dave Leung - AAR.net - 
Inoltre, su tutti gli Airbus A330, è disponibile il collegamento internet Wi-Fi. Inoltre, volare verso gli Stati Uniti via Dublino è ancora più confortevole perché Aer Lingus ha incluso il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che avranno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.
Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.
Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

Commenti