BOEING è stata riconosciuta come "ENERGY STAR PARTNER 2015"

La US Environmental Protection Agency (EPA) ha riconosciuto a Boeing la leadership nel risparmio energetico e nell’efficienza, con il riconoscimento Energy Star Partner of the Year - Sustained Excellence award. Boeing è tra i 13 ENERGY STAR Partners of the Year nella categoria industria, che saranno celebrati dall’ EPA nel corso di una cerimonia di premiazione il 20 aprile a Washington, DC. Questo è il quinto anno consecutivo in cui Boeing è stata riconosciuta da ENERGY STAR.

“Il riconoscimento di ENERGY STAR riflette l’impegno dei nostri dipendenti per il miglioramento continuo”, ha detto il Presidente e CEO di Boeing, Jim McNerney. “Proprio come cerchiamo di migliorare la nostra qualità del posto di lavoro e dei prodotti, la sicurezza e l’efficienza ogni giorno, cerchiamo di migliorare le nostre prestazioni ambientali. Ad esempio, anche se continuiamo ad aumentare i nostri ratei di produzione di aerei commerciali, stiamo mantenendo la linea sul nostro consumo di energia, e il nostro sito di Renton è ora alimentato al 100 per cento da energia rinnovabile. Più in generale, stiamo raggiungendo un conservation curriculum efficace, e continuiamo a investire nella nostra infrastruttura per ridurre il nostro consumo energetico complessivo in tutta l’azienda”.

“Attraverso la sua partecipazione costante in ENERGY STAR, Boeing sta aiutando gli americani a risparmiare denaro, risparmiare energia, e sta facendo la sua parte per ridurre le emissioni di gas serra della nostra nazione”, ha detto l’amministratore di EPA, Gina McCarthy. “Mi congratulo con Boeing che ha guadagnato il più alto riconoscimento ENERGY STAR di EPA, 2015 Partner of the Year – Sustained Excellence Award, dimostrando un forte impegno per l’efficienza energetica e per preservare un pianeta sano per le generazioni future”. I vincitori sono selezionati tra i 757 partner industriali che partecipano al programma ENERGY STAR.

Commenti