RYANAIR presenta le rotte della "Summer 2019"

Ryanair presenta le 150 rotte preferite dalla sua clientela per le vacanze dell’estate 2019 con destinazioni come Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Regno Unito. 
Le nuove rotte sono già in vendita sul sito Ryanair.com mentre la programmazione completa sarà disponibile a partire dal prossimo autunno. 

Clienti e visitatori italiani possono ora prenotare i propri voli fino a ottobre 2019 sulle rotte per Barcellona, Copenaghen, Dublino, Francoforte, Londra e molte altre ancora, e approfittare di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”.
John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare con grande anticipo 150 delle nostre più celebri rotte per l’estate 2019. Le rotte verso Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Regno Unito sono ora in vendita sul sito Ryanair.com. I clienti e visitatori italiani possono prenotare le loro rotte preferite alle tariffe più basse con 12 mesi di anticipo e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €19,99 per viaggiare a giugno e prenotabili fino a domenica 27 maggio. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Commenti