AIR FRANCE, al via il primo servizio con nuovo Dreamliner

Il 9 gennaio scorso,  Air France, compagnia di bandiera fese, ha inaugurato il suo primo volo commerciale con il nuovo Boeing 787 verso Il Cairo.

 I clienti Air France, possono ora viaggiare verso la destinazione a bordo nel moderno ed innovativo aereo fino a sei volte a settimana. Equipaggiato con le ultime nuove cabine di viaggio, il Dreamliner offre trenta posti in Business, venutno in Premium Economy e 225 in Economy. 


Il volo AF570 lascia Parigi-Charles de Gaulle alle 14:30 e arriva a Il Cairo alle 20:00; AF567 lascia Il Cairo alle 01:35 e arriva a Parigi-Charles de Gaulle alle 5:30 (local time). I voli sono operati il lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. Air France offre a tutti i viaggiatori curiosi, esigenti e appassionati un blog di viaggio digitale chiamato travelby.airfrance.com. Con due nuove città aggiunte ogni mese, Il Cairo è una delle 100 e oltre destinazioni disponibili. A bordo del Boeing 787 di Air France i passeggeri troveranno, oltre alle nuove cabine, una connessione Wi-Fi a bordo adattata alle esigenze e alle abitudini dei clienti (da 20MB a 200MB per un prezzo compreso tra € 5 e € 30); illuminazione d’atmosfera adattata alle diverse fasi del volo; ulteriore comfort e spazio con i nuovi sedili Premium Economy; finestrini che sono circa il 30% più grandi rispetto ai velivoli simili, muniti di sistema di oscuramento elettronico; una più bassa cabin altitude e livelli di umidità migliorati, per un maggiore comfort di viaggio.

Commenti