ETIHAD AIRWAYS inaugura il collegamento verso New York JFK

Etihad Airways ha celebrato l’avvio del suo servizio con A380 verso il New York John F. Kennedy International Airport (JFK). New York diventa il primo gateway di ingresso negli Stati Uniti ad aderire al network di destinazioni operate dall’A380 di Etihad Airways, con un miglioramento della capacità e del servizio. 

Peter Cook - AAR.NET - 
“L’arrivo del nostro servizio con A380 al JFK International Airport è una tappa importante per Etihad Airways, che risponde a un aumento della domanda da parte dei nostri clienti che viaggiano tra Abu Dhabi e New York, rappresentando la crescita significativa che la nostra compagnia aerea ha avuto in soli 12 anni di attività”, ha dichiarato James Hogan, Etihad Airways President and Chief Executive Officer. “Etihad Airways è rimasta davanti alla concorrenza, fornendo ai nostri ospiti il lusso, il comfort, e l’ospitalità che si aspettano e meritano quando volano con noi. Rimaniamo concentrati nel proseguire a trasformare l’esperienza di viaggio attraverso tutte le cabine”.
Mr Hogan ha continuato: “I prodotti rivoluzionari che si trovano sulla flotta A380 di Etihad Airways reinventano completamente gli standards dell’aviazione commerciale e siamo orgogliosi di offrirli ai nostri ospiti che viaggiano tra gli Stati Uniti e Abu Dhabi”.

Il volo inaugurale del servizio tra Abu Dhabi e New York con A380, EY 103, è atterrato al JFK International Airport ieri. Il ritorno JFK-AUH, EY102, è arrivato in Abu Dhabi oggi pomeriggio.

Gli A380 di Etihad Airways attualmente servono London Heathrow, Sydney e ora il JFK a New York, con i servizi verso Mumbai e Melbourne che partiranno il 1° maggio 2016 e il 1° giugno 2016 rispettivamente. La flotta A380 della compagnia crescerà a un totale di 10 velivoli. Altri aeroporti degli Stati Uniti serviti da Etihad Airways includono Chicago (ORD), Dallas-Fort Worth (DFW), Los Angeles (LAX), San Francisco (SFO) e Washington DC (IAD).

Commenti