BOC Aviation annuncia un ordine per 22 Boeing 737

Boeing e BOC Aviation hanno annunciato un ordine per 22 737. L’ordine, composto da 11 737-800 Next-Generation e da 11 737 MAX 8, verrà pubblicato sul sito Ordini e Consegne di Boeing una volta finalizzato. “Questo ordine dimostra la nostra continua fiducia nel velivolo 737 Next-Generaton per le sue comprovate alte prestazioni, affidabilità e risparmio”, ha dichiarato Robert Martin, managing director and chief executive officer, BOC Aviation. “L’economia dei 737 Next-Generation è molto attraente per i nostri clienti. Con il 737 MAX stiamo investendo in aerei dalla nuova tecnologia per soddisfare le esigenze di pianificazione della flotta a lungo termine dei nostri clienti”. 

“BOC Aviation ha svolto un ruolo importante nel successo del programma 737 e siamo lieti che hanno di nuovo messo la loro fiducia in Boeing e nella famiglia 737″, ha dichiarato Dinesh Keskar, senior vice president, Asia Pacific and India Sales, Boeing Commercial Airplanes. “Questo nuovo ordine, in cima all’ordine di fine 2014 per 80 737, è la prova della posizione di leader di BOC Aviation nel mercato del leasing, per fornire ai propri clienti gli aerei a corridoio singolo più affidabili ed efficienti nel consumo”.

BOC Aviation è una società leader a livello mondiale nel leasing di aerei, con un portafoglio di 253 aeromobili di proprietà e gestiti, operati da 59 compagnie aeree di tutto il mondo in 29 paesi, con impegni per acquisire 203 velivoli. BOC Aviation, di proprietà di Bank of China, ha sede a Singapore con uffici a Dublino, Londra, Seattle e Tianjin.

Commenti