WIZZ AIR festeggia i 100 milioni di passeggeri trasportati

Wizz Air festeggia oggi il suo più grande traguardo in assoluto con 100 milioni di passeggeri trasportati sui suoi voli nel corso degli 11 anni passati. Il 100 milionesimo passeggero ha viaggiato oggi sulla rotta Wizz Air da Londra-Luton a Varsavia e per festeggiare questo traguardo Wizz Air ha sorpreso tutti i passeggeri a bordo con l’offerta di un volo gratuito. 

Thomas Vatany - AAR.NET - 
Oltre 20 milioni di tutti i passeggeri che hanno scelto Wizz Air negli 11 anni scorsi hanno volato su una delle rotte che la compagnia aerea opera da/per l’Italia. In risposta alla crescente popolarità della sua offerta Wizz Air ha migliorato continuativamente il suo servizio clienti. Recentemente la compagnia aerea ha introdotto l’assegnazione dei posti e la possibilità per i passeggeri con imbarco prioritario di trasportare un oggetto personale in aggiunta al proprio bagaglio a mano. Wizz Air festeggia lo storico traguardo dei 100 milioni di passeggeri scontando del 20% le tariffe su tutte le rotte prenotate oggi e domani dai clienti che aderiscono a WIZZ Discount Club.

József Váradi, CEO di Wizz Air, ha detto: “Abbiamo operato il nostro primo volo nel 2004 tra Polonia e Regno Unito e oggi, 11 anni dopo, festeggiamo un totale di 100 milioni di passeggeri trasportati da oltre 110 aeroporti in 38 paesi. Sono lieto di lavorare con un team di oltre 2.400 professionisti tra i migliori del settore nella costante fornitura di tariffe incredibilmente basse al mercato. Il traguardo di oggi è stato raggiunto attraverso il nostro controllo dei costi e declinando i risparmi sotto forma di tariffe basse e di un ottimo servizio per i nostri clienti. L’esperienza di viaggio Wizz Air continuerà a caratterizzarsi per le incredibili tariffe basse e per una proposta di servizio che permette di aggiungere quelle voci di comfort che incontrano i bisogni di viaggio dei nostri clienti. Non vedo l’ora di offrire nuove rotte, più voli e più opportunità ai nostri passeggeri”.

Commenti