ALASKA AIRLINES celebra la consegna del primo 737 con il Boeing Space Bins

Boeing e Alaska Airlines hanno celebrato il primo 737 con le nuove cappelliere Boeing Space Bins, che aumentano lo spazio per il bagaglio a mano del 48 %. 
“Alaska è impegnata senza sosta a rendere migliore l’esperienza di viaggio”, ha detto Sangita Woerner, Alaska Airlines vice president of marketing. “Ci siamo impegnati per migliorare la nostra esperienza di cabina per diversi anni e le Space Bins sono parte di un investimento di $ 150 milioni che abbiamo deciso per rendere il volo più confortevole e piacevole. Entro la fine del 2017 quasi la metà della nostra flotta avrà cappelliere più grandi per ospitare un bagaglio a mano praticamente per ogni cliente”.

Alaska prenderà in consegna 34 737 Next-Generation e un 737 MAX nei prossimi due anni e inizierà anche il retrofit di 34 aerei con il Boeing Sky Interior, soprattutto 737-900ER (Extended Range), nel 2016.

Ogni Space Bin stiva sei bagagli, due in più rispetto alle attuali Pivot Bins installate sui 737 Next-Generation con Boeing Sky Interior. Questo si basa su un bagaglio di formato standard, con misure 23 cm x 36 cm x 56 cm.

“Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per migliorare continuamente i loro aerei, in modo che possano offrire grandi esperienze ai passeggeri”, ha detto Brent Walton, manager of 737 Interiors New Features for Boeing Commercial Airplanes. “Forniamo valore con caratteristiche interne innovative, come cappelliere più grandi che aiutano a ridurre l’ansia per i passeggeri riguardo l’overhead storage, fornendo una migliore esperienza di viaggio”. Le Space Bins facilitano anche i passeggeri nello stivaggio del bagaglio, grazie al bordo più basso, e sono più facili da chiudere.

Alaska Airlines avrà installate le Space Bins su tutti i suoi 737-900ER e 737 MAX attualmente in ordine, ed entro il 2017 avrà 69 aerei, o il 46 per cento della sua flotta passeggeri, dotati di Space Bins. Le Space Bins di Boeing sono disponibili come optional sui 737 Next-Generation e 737 MAX in produzione. Sono anche disponibili per il retrofit sui 737 Next-Generat

Commenti