VLM annuncia nuovi collegamenti da Bologna

Il vettore belga VLM Airlines inaugurerà nel prossimo mese di maggio i nuovi voli di linea da Liegi (Belgio) verso la destinazione italiana di Bologna. 

Photo copyright: Stefano Orsucci - AAR.net - 
Questi collegamenti non solo rappresentano il debutto di VLM Airlines dalla base di Liegi, ma sottolineano l’espansione del vettore in Italia settentrionale. Dal 2 maggio, i passeggeri potranno raggiungere Liegi grazie alle quattro frequenze settimanali da Bologna (ogni martedì, giovedì, sabato e domenica). Tutti i servizi saranno operati con aeromobili Fokker 50 della flotta VLM Airlines. Arthur White, Amministratore Delegato di VLM Airlines, dichiara: “Con questi nuovi voli di linea verso l’Italia, intendiamo rivolgerci sia al traffico turistico che ai viaggiatori d’affari. Le nuove destinazioni non sono solo di richiamo per i turisti stranieri, ma identificano dei bacini economici particolarmente interessanti e ricchi di potenzialità”.
Antonello Bonolis, Direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna, aggiunge: “Il Nord Italia vanta molte località famose per i turisti. Molti belgi, tedeschi e olandesi, che vivono a un’ora di auto dall’aeroporto di Liegi, ora potranno approfittare di questi ottimi collegamenti per raggiungere l’Italia. Grazie a questi nuovi servizi, i passeggeri avranno accesso ad aeroporti in grado offrire rapide procedure di accettazione, comodi parcheggi e eccellenti collegamenti con il territorio attraverso i principali mezzi di trasporto pubblico”.

I biglietti per i voli saranno disponibili da venerdì sul sito internet www.vlmairlines.com, o tramite tour operators e agenzie di viaggio.

Commenti