EASYJET: lancia la nuova campagna pubblicitaria "muoviamoci"
easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia in Italia, a seguito della crescita dell’investimento nel nostro Paese e il conseguente ampliamento di destinazioni e offerte ai passeggeri, lancia la nuova campagna di informazione e promozione, dal 22 febbraio su televisione, affissione e canali on line.
Muoviamoci è il titolo della campagna che vuole rappresentare, in modo ammiccante e con un sorriso, la generazione easyJet: milioni di viaggiatori che, grazie alle tariffe convenienti e all’ampia scelta di destinazioni, possono viaggiare in modo facile e conveniente, “muovendo” la loro voglia di volare. L’emozione positiva che ne scaturisce è trasmessa attraverso inquadrature insolite, con movimenti a ritmo di musica al mare, in città, su campi di golf.
Qualunque sia il motivo del viaggio, di piacere o per lavoro, i passeggeri possono approfittare da subito dei posti “a sedere” messi a disposizione sul sito easyJet.com: oltre 170 destinazioni dall’Italia per volare verso le destinazioni più in voga in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, con tariffe a partire da €29,50.
La campagna è pianificata su diversi media, a partire dalla TV. La programmazione include varie reti tra cui Mediaset, Sky, La7, Digitale terrestre. Il piano affissione è presente nelle principali città italiane intorno agli aeroporti su cui si dispiega l’investimento di easyJet. La pianificazione web, sarà on air a partire dal 23 febbraio.
“Con la campagna “Muoviamoci” easyJet presenta l’offerta di voli per l’estate 2015 in modo nuovo e simpatico - commenta Noemi Frisoli, Marketing Manager di easyJet Italia. Con un approccio di comunicazione divertente e una creatività che non rientra nei toni tipicamente utilizzati dal settore, abbiamo voluto ricordare ai nostri passeggeri che esistono numerose nuove destinazioni e posti a prezzi interessanti. Inoltre, per la prossima estate anche la possibilità di volare con il secondo bagaglio a mano per i clienti premium”.
Commenti
Posta un commento