ITA AIRWAYS espande il network verso le Maldive


ITA Airways espande il proprio network intercontinentale con il nuovo volo Roma Fiumicino – Malé, Maldive.

“Da oggi su tutti i canali di vendita di ITA Airways sarà infatti possibile acquistare i biglietti per il nuovo volo diretto da Roma verso le Maldive, che sarà operato dal prossimo 17 dicembre 2022 fino al 26 marzo 2023, ultima data di rientro dalle Maldive. Alla partenza, il 17 dicembre, il volo avrà 3 frequenze settimanali fino al 22 gennaio, che diventeranno 2 a settimana dal 23 gennaio fino alla fine della stagione winter.

Grazie all’ampio network di ITA Airways sarà possibile prendere il nuovo volo per le Maldive anche grazie alle comode connessioni con i voli della Compagnia provenienti dai principali aeroporti europei”, afferma ITA Airways.

“ITA Airways espande così la sua presenza sul mercato intercontinentale, affacciandosi sull’Oceano Indiano e rispondendo alla domanda sempre più forte della clientela verso una delle mete più ambite del turismo mondiale, le Maldive. Con il nuovo volo Roma Fiumicino – Malé, il network intercontinentale di ITA Airways sale a 8 destinazioni per un totale di 63, di cui 22 nazionali e 33 internazionali.

Tutti i nuovi voli ITA Airways possono essere acquistati sul sito ita-airways.com, oppure attraverso il call center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti”, conclude ITA Airways.

Commenti