AIR BALTIC annuncia il collegamento Riga - Gran Canaria per la winter 22/23



La compagnia aerea lettone airBaltic annuncia che a partire dal 1° novembre 2022 lancerà nuovi voli da Riga, in Lettonia, a Gran Canaria, in Spagna. Gran Canaria è la seconda isola più visitata delle Isole Canarie dopo Tenerife ed è una rinomata ed attraente meta per il tempo libero per i viaggiatori di tutto il mondo.

Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: “Aggiungendo Gran Canaria alla nostra rete di rotte, siamo lieti di ampliare la nostra offerta per la prossima stagione invernale. Gran Canaria sarà una delle destinazioni più lontane della rete di airBaltic. Siamo lieti di collegare la Lettonia a un’altra destinazione soleggiata, eccitante e molto richiesta nelle Isole Canarie oltre a Tenerife, che è stata lanciata lo scorso anno e ha dimostrato eccezionali risultati in termini di passeggeri”.I voli tra Riga e Gran Canaria saranno operati dall’aereo Airbus A220-300. I voli per Gran Canaria durano 6 ore e 40 minuti.

airBaltic continua a offrire la migliore connettività da e verso Riga, Tallinn, Vilnius e Tampere, collegandoli con i principali centri commerciali e hub di transito europei. Un programma completo dei voli e dei biglietti airBaltic è disponibile sulla homepage della compagnia all’indirizzo http://www.airbaltic.com.

Commenti