NORSE ATLANTIC AIRWAYS, mette in vendita i biglietti per i voli London Gatwick - New York JFK



La Norse Atlantic Airways, compagnia aerea low cost a lungo raggio con sede ad Arendal, Norvegia, ha aperto la vendita dei biglietti per i voli tra Londra Gatwick e New York JFK su http://www.flynorse.com. 
I clienti del Regno Unito potranno usufruire di tariffe convenienti e godere di un servizio di qualità a bordo dei moderni Boeing 787 Dreamliner che avvieranno il servizio giornaliero diretto dal 12 agosto 2022.

Le tariffe partiranno da un minimo di £ 255 andata e ritorno, comprese tutte le tasse applicabili. Il primo volo in partenza da Londra Gatwick per New York (JFK) avrà luogo il 12 agosto 2022. Norse Atlantic offrirà un servizio giornaliero tra il Regno Unito e gli Stati Uniti. Presto verranno annunciate altre destinazioni statunitensi.

Il volo giornaliero partirà da Londra alle 13:00 e arriverà a New York alle 15:55 ora locale. Il ritorno parte da New York alle 17.55 e atterra a Londra Gatwick alle 06.20 locali del giorno successivo.

Temporaneamente da agosto e per tutta l’estate Norse Atlantic opererà anche voli tra Londra Gatwick e Oslo. I voli giornalieri mattutini tra Londra e Oslo, operati da Boeing 787 Dreamliners che offrono sia le nostre cabine Premium che Economy, possono essere prenotati ora con tariffe a partire da soli £ 41 a tratta, tasse incluse. I nostri voli da Londra a Oslo non solo forniranno l’opzione più comoda per viaggiare in Norvegia, ma consentiranno anche ai clienti del Regno Unito di approfittare dei nostri voli da Oslo a Fort Lauderdale/Hollywood, Orlando e Los Angeles.

Norse Atlantic offre due scelte di cabina, Economy e Premium. I passeggeri possono scegliere tra una semplice gamma di tariffe, Light, Classic e Plus, che riflettono il modo in cui desiderano viaggiare e quali opzioni sono importanti per loro. Le tariffe light rappresentano l’opzione di valore di Norse, mentre le tariffe Plus includono la franchigia bagaglio massima, due servizi pasto, un’esperienza a bordo e in aeroporto migliorata e una maggiore flessibilità del biglietto.

Commenti