EUROWINGS, annunciata l'apertura della nuova base di Praga

Eurowings, la compagnia aerea tedesca,  sta ampliando i suoi servizi in Europa centrale con l’apertura di una nuova base a Praga dove posizionerà due Airbus A320  dal 31 ottobre 2021.
Per l’estate 2022 infatti, saranno tre gli aerei che decolleranno per Eurowings da Praga, che diventerà la decima base Eurowings in Europa. 

Per la prima volta, la filiale di Lufthansa Group sarà quindi in grado di offrire collegamenti non-stop da Praga verso interessanti business and holiday destinations in tutta Europa. 

A partire dal 31 ottobre, Eurowings volerà da Praga verso diverse città europee, tra cui Barcellona, Milano, Atene, Stoccolma, Copenaghen, Tel Aviv e Birmingham. I biglietti per le destinazioni turistiche più popolari possono essere prenotati anche in successione già dal 22 giugno su eurowings.com e utilizzando l’app di Eurowings, ad esempio da Praga alle Isole Canarie, alle Isole Baleari o alle isole greche. I biglietti di sola andata sono disponibili a partire da 29,99 euro.

Con sede presso l’aeroporto tedesco di Colonia/Bonn, Eurowings combina il DNA di Lufthansa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo e prodotti e servizi innovativi e all’avanguardia per i suoi clienti. Questi includono un concetto di salute e igiene leader del settore, nonché la possibilità di prenotare free middle seats nelle file posteriori dell’aeromobile per soli 10 euro, per motivi di comfort o igiene. Questa nuova opzione è già un bestseller sui voli Eurowings dopo poco tempo e un punto di riferimento per il settore”, afferma Eurowings.

Commenti