VOLOTEA lancia PreStories

Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, lancia oggi un’innovativa call to action sui social, invitando i suoi passeggeri a condividere le emozioni provate poco prima di partire per le vacanze.

Volotea invita i passeggeri che hanno prenotato un volo per le vacanze a condividere sui social l’emozione dei giorni che precedono la partenza per la tanto agognata - e meritata - pausa estiva.
Secondo i professori britannici David Gilbert e il Dott. Junaida Abdullah, chi va in vacanza prova felicità e benessere crescenti nei giorni che precedono le ferie. Per questo Volotea ha elaborato una piattaforma innovativa che permette a chi ha già prenotato il volo e, a chi alle ferie ancora ci sta pensando, di condividere insieme agli altri viaggiatori le emozioni e le sensazioni provate alla vigilia del volo.

Tutti gli utenti Volotea potranno caricare e condividere sul sito prestories.volotea.com i video o le foto delle loro storie pre-vacanza, utilizzando il formato “Instagram Stories”. Volotea ha creato un video dimostrativo per spiegare meglio la dinamica dell’attività. I passeggeri potranno condividere video o foto non solo su Instagram, ma anche su Twitter con l’hashtag #PreStories.
La compagnia aerea distribuirà ogni settimana - e per ogni destinazione - un buono del valore di 100 € al creatore delle PreStories più originali. Ogni utente può caricare un numero illimitato di PreStories.

Commenti