CHINA AIRLINES potenzia i voli verso l'Italia con il terzo collegamento settimanale

Da Roma Fiumicino ha il via il nuovo operativo di China Airlines dall’Italia, che prevede l’incremento di un volo a settimana, un orario di partenza alle 11 del mattino e un ricco network di destinazioni in coincidenza, con un solo scalo a Taipei, verso tutto l’Estremo Oriente e l’Oceania.

Si parte da Roma il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Il volo è operato da nuovi Airbus A350-900, che servono la rotta non-stop Roma-Taipei già dallo scorso febbraio 2017. Il nuovo orario consente di ampliare considerevolmente l’offerta di destinazioni dall’Italia, offrendo comode connessioni per tutte le più importanti destinazioni in Asia e Australia
Con il volo diretto non-stop, che da Roma atterra a Taipei la mattina presto, la compagnia garantisce voli in connessione, in molti casi con scali brevissimi, per Hong Kong, Giappone (dove serve oltre 10 destinazioni in coincidenza diretta), Filippine, Indonesia, Malesia, Vietnam, Cambogia, Thailandia, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda.
L’aeromobile è uno dei più moderni, tecnologici ed ecologici attualmente in volo sul lungo raggio ed è dotato di 3 classi di servizio: Economy, Premium Economy e Business.

Il volo partirà dall’area di imbarco E per i voli internazionali, una struttura con una capacità di oltre 6 milioni di passeggeri per 90 destinazioni internazionali, che offrirà ai passeggeri China Airlines un’esperienza di viaggio unica nel suo genere. L’area dispone, infatti, di un’esclusiva galleria dello shopping, tra le più grandi realizzate in un hub europeo. Si tratta di 40 punti vendita con le migliori griffe italiane e internazionali e ben 10 ristoranti dall’offerta fortemente qualitativa e diversificata.

Prima Compagnia Aerea di Taiwan e partner dell’Alleanza Skyteam, China Airlines è sul mercato Italia da 23 anni. Con oltre 12mila dipendenti e un totale di 87 aeromobili – 69 per il servizio passeggeri e 18 per il servizio cargo – il vettore copre nel mondo 156 destinazioni in 29 Paesi. In Europa vola attualmente da Roma, Francoforte, Amsterdam, Vienna e Londra.

Commenti