EASYJET.COM, al via il collegamento London Luton - Ancona

easyJet ha festeggiato lo scorso 27 giugno, le prime operazioni all’aeroporto di Ancona con l’avvio del volo Ancona – Londra Gatwick, operativo da ieri e per tutta la stagione estiva con due frequenze settimanali. L’atterraggio del primo volo da Gatwick verso il capoluogo delle Marche è stato salutato con la tradizionale cerimonia sul piazzale dell’aeroporto.

Il volo Ancona – Londra Gatwick, operativo per tutta la stagione estiva del 2018, è già disponibile sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. Il collegamento da e per Falconara sarà disponibile con due frequenze settimanali, il mercoledì con partenza da Ancona alle 15:45 per Londra e il sabato con partenza da Ancona alle 11:35.
L’espansione del network easyJet aumenta le opportunità per i passeggeri marchigiani e connette il territorio con la capitale del Regno Unito, aumentando le opportunità turistiche delle Marche.
I passeggeri anglosassoni avranno ora nuove possibilità di raggiungere Ancona durante la stagione estiva e collegarsi alle principali attrazioni turistiche marchigiane e alle località marittime. A partire dal 3 agosto sarà inoltre disponibile anche il collegamento con Berlino Tegel.

La presenza di easyJet ad Ancona rappresenta dunque un ulteriore ampliamento dell’offerta della compagnia per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee.

Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia: “Il network easyJet si arricchisce ulteriormente con l’inizio delle operazioni all’aeroporto Falconara. Connettere le Marche con il Regno Unito e con la Germania rappresenta un nuovo investimento strategico sul territorio per la compagnia che arricchisce e completa la nostra offerta internazionale. Abbiamo scelto Ancona per consentire anche al territorio delle Marche e dell’Adriatico di usufruire di collegamenti convenienti verso l’Europa”.

Molto soddisfatta dell’avvio dei collegamenti con easyJet la Dott.ssa Federica Massei – Amministratore Unico di Aerdorica – che afferma: “Il raggiungimento dell’accordo con easyJet rappresenta un grande successo per l’aeroporto delle Marche ed i nuovi collegamenti con Londra Gatwick da oggi e con Berlino Tegel dal prossimo 3 Agosto sono indubbiamente un valore aggiunto sia per il traffico turistico che business del nostro territorio. La presenza di easyJet ad Ancona rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee ed è altresì un’opportunità per far conoscere ai passeggeri in arrivo la nostra bellissima Regione”.

Commenti