QATAR AIRLINES atterra Mykonos

Qatar Airways ha annunciato che avvierà voli diretti verso Mykonos, in Grecia, a partire dal 30 maggio 2018. 

L’isola di Mykonos sarà la terza destinazione greca nel network globale in rapida espansione della compagnia aerea, in seguito al lancio del servizio diretto verso Salonicco nel marzo 2018. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Mykonos è stata a lungo una delle nostre destinazioni europee più ambite e siamo molto orgogliosi di essere la prima compagnia aerea del Golfo a servire direttamente Mykonos. La posizione centrale dell’isola tra le Cicladi la rende una destinazione turistica estremamente attraente. Non vediamo l’ora di offrire ai vacanzieri la comodità di un servizio diretto verso questa incantevole isola quest’estate”. Quattro voli stagionali settimanali verso il Mykonos Island National Airport sanno operati da un Airbus A320, con 12 posti in Business Class e 132 posti in Economy Class.

La compagnia aerea ha recentemente annunciato che lancerà i voli non-stop verso Salonicco, la seconda destinazione in Grecia, a partire da marzo 2018. Il nuovo servizio quattro volte alla settimana tra Doha e Salonicco sarà anch’esso operato da un Airbus A320 con 12 posti in Business Class e 132 posti in Economy Class. Qatar Airways offre anche tre voli giornalieri verso Atene.
Mykonos è solo una delle tante nuove rotte pianificate da Qatar Airways per il 2018, tra cui Canberra, Australia, Salonicco, Grecia e Cardiff, Regno Unito, tra le altre.

Commenti