TRAVEL SERVICE riceve il suo primo Boeing 737 Max

Boeing, GE Capital Aviation Services (GECAS) e Travel Service, la più grande compagnia aerea della Repubblica Ceca, hanno celebrato la consegna del primo aereo 737 MAX della compagnia. “Siamo lieti che Travel Service sia tra le prime compagnie aeree a includere il 737 MAX nella sua flotta”, ha dichiarato Roman Vik, Chief Executive Officer Travel Service. “Poiché Travel Service è in espansione e in crescita dinamica, il nuovo aereo Boeing 737 MAX sosterrà pienamente il nostro ambizioso piano di sviluppo. Grazie a una nuova flotta moderna, Travel Service sarà in grado di lanciare voli diretti verso nuove destinazioni e migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri clienti”.

Travel Service ha acquisito l’aeromobile in leasing da GECAS, il ramo di leasing e finanziamento di General Electric.
“GECAS è lieta di rafforzare ulteriormente il suo rapporto commerciale con Travel Service consegnando il primo aereo Boeing 737 MAX 8 della compagnia. GECAS è stato partner di Travel Service sin dall’inizio, con cinque 737-800 attualmente in leasing per questa compagnia aerea dinamica”, ha dichiarato Felix McArdle, Vicepresidente senior, GECAS Sales & Marketing. “La consegna di questo velivolo di ultima tecnologia, il primo di 10 velivoli che saranno dati in leasing da GECAS a Travel Service, consentirà alla compagnia di continuare a crescere in modo redditizio e rispettoso dell’ambiente. GECAS augura a Travel Service un grande successo con questi nuovi avanzati aeroplani”.
“Travel Service è uno degli operatori in più rapida crescita nella regione e siamo lieti che aggiunga il 737 MAX alla sua flotta interamente Boeing, aumentando la capacità per la sua prossima stagione estiva”, ha dichiarato Monty Oliver, vice-president of Europe Sales, Boeing Commercial Airplanes. “Il 737 MAX fornirà alla compagnia un’affidabilità senza eguali e un’esperienza di bordo superiore per i suoi passeggeri”.

Commenti