WIZZ AIR annuncia la più grande campagna di reclutamento per i giovani

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato oggi la più grande campagna di reclutamento nella sua storia, con opportunità disponibili in tutto il suo vasto network. Dopo 13 anni di rafforzamento della sua posizione di punta nel mercato dell’aviazione CEE, WIZZ creerà quasi 1,300 nuovi posti di lavoro diretti nell’anno a venire con 21 Airbus A320 e A321 nuovi di zecca in arrivo per la fine del 2018, che si aggiungono agli 11 nuovi aeromobili già consegnati nel 2017 e portando il team di WIZZ a più di 4,500 colleghi entro la fine del 2018. 

L’espansione e le opportunità di carriera della linea aerea non finiscono qui, con WIZZ che pianifica di raddoppiare la sua flotta fino a più di 160 aeromobili entro la fine del 2024. 400 sessioni di reclutamento, sia per piloti che per assistenti di volo, verranno organizzate da adesso fino alla fine del 2018 in più di 25 paesi attraverso l’Europa e oltre, con l’intenzione di attrarre persone entusiaste ed ambiziose con la passione per l’aviazione e arruolarle nel team professionale di equipaggio WIZZ. Con la campagna #IamWIZZcrew, WIZZ sta facilitando le cose per chiunque fosse interessato a perseguire una carriera in WIZZ, per scoprire di più della compagnia, della carriera nell’aviazione e suggerimenti riguardanti il reclutamento di piloti e assistenti di volo.

Coloro che fossero interessati hanno già la possibilità di trovare migliaia di immagini, “post” e “tag” su vari canali di social media creati da molti degli entusiasti membri dell’equipaggio che dimostrano la loro dedizione verso la compagnia e passione per l’aviazione. Oltre ai compensi interessanti e ai pacchetti di benefits, Wizz Air fornisce l’opzione di diversi schemi di lavoro garantiti per i suoi piloti: i primi ufficiali e i capitani possono spostarsi, utilizzando il vasto network WIZZ con più di 550 rotte, o trasferirsi in qualsiasi delle 28 basi operative nei 15 paesi Europei.

I candidati idonei per il team di assistenti di volo di Wizz Air ricevono un training eccezionale, uniformi a costo zero e opportunità di lavoro nella loro città natale per una delle compagnie aeree più affermate d’Europa - e, ovviamente, la possibilità di trarre vantaggio dai viaggi per i dipendenti dentro e fuori Europa sul network di WIZZ.

Commenti