MERIDIANA presenta il collegamento da Cagliari a Marsiglia, operativo dal 1° giugno 2017

Dal prossimo 1° giugno Meridiana opererà un nuovo collegamento internazionale da Cagliari a Marsiglia, la più grande città della Francia meridionale, la più antica dell’intero Stato, con oltre 2600 anni di storia, tipicamente mediterranea per le sue meravigliose baie e i suoi colori. Il volo diretto sarà disponibile tutti martedì e i giovedì. L’aeromobile in servizio su questa linea sarà un Boeing 737-700 con una doppia configurazione di 125 posti in economica e 16 in Electa, la business class di Meridiana.

Il decollo da Cagliari è previsto alle 19.40, mentre da Marsiglia si parte alle 17:40; il tempo di volo è di circa un’ora. Le tariffe promozionali sono già disponibili sul sito meridiana.com e in occasione del lancio di questo nuovo collegamento la tariffa speciale per un biglietto di sola andata è di 29€ da Cagliari e di 33€ da Marsiglia, per persona, tutto incluso.
La nuova rotta Cagliari - Marsiglia conferma l’impegno di Meridiana sulla destinazione francese e si aggiunge agli altri voli della Compagnia diretti in Provenza. Infatti, sempre dal 1°giugno riparte il collegamento da Olbia per Marsiglia, inaugurato la scorsa estate, e che sarà attivo due volte la settimana, di martedì e giovedì. Meridiana inoltre è il solo vettore a collegare Milano Linate a Marsiglia con tre frequenze settimanali: di martedì, giovedì e sabato.

Meridiana, nella stagione primavera estate 2017, oltre al nuovo volo per Marsiglia, collegherà Cagliari con gli scali nazionali di Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona.

Per maggiori dettagli, consultare il sito meridiana.com, il mobile, contattare il Call Center 89.29.28 o la propria agenzia di viaggi di fiducia.

Commenti