SINGAPORE AIRLINES ripristina i collegamenti tra Asia Orientale e Giappone


Il gruppo Singapore Airlines (SIA) ripristinerà i voli e aumenterà i servizi verso altre destinazioni chiave attraverso la sua rete nelle prossime settimane, compresi i punti nei mercati chiave dell’Asia orientale man mano che le restrizioni ai confini in tutta la regione.

Ciò consentirà a SIA e Scoot di soddisfare la vivace domanda di viaggi internazionali, in particolare verso le festività natalizie di fine anno e nel primo trimestre del 2023.

La sig.ra JoAnn Tan, Senior Vice President Marketing Planning, Singapore Airlines, ha dichiarato: “Sosteggiati dall’ulteriore allentamento dei requisiti di ingresso nella SAR di Hong Kong, Giappone, Corea del Sud e Taiwan, in Cina, stiamo assistendo a una forte domanda di viaggi aerei verso l’anno- fine delle festività natalizie. Molti clienti sono particolarmente interessati alle destinazioni che sono rimaste in gran parte chiuse negli ultimi anni. Il Gruppo SIA mira a offrire ancora più valore e opzioni ai nostri clienti mentre pianificano le loro vacanze e saremo agili nell’adattare i nostri servizi in risposta alla domanda di viaggi aerei”.

Giappone

Dal 30 ottobre 2022, SIA monterà SQ636, un servizio giornaliero aggiuntivo per l’aeroporto Haneda di Tokyo, in aggiunta al servizio giornaliero SQ634 esistente per Haneda e al servizio giornaliero SQ638 per l’aeroporto Narita di Tokyo. Insieme al servizio giornaliero SQ12 da Singapore a Los Angeles via Tokyo (Narita), SIA opererà quattro collegamenti giornalieri verso Tokyo, la capitale del Giappone.

Commenti