CONDOR, prende in consegna il primo Airus A320NEo


Condor ha preso in consegna a Tolosa, il suo primo Airbus A320neo. Acquisito in leasing da Avolon, il nuovo aeromobile fa parte del programma di  ammodernamento della flotta della compagnia aerea, che comprende già l’A330neo per le rotte a lungo raggio. 
Operando con aeromobili delle famiglie A320neo e A330neo, Condor trarrà pieno vantaggio dai vantaggi derivanti dalla commonality tra questi due tipi di famiglie di aeromobili.

Condor opera da oltre 20 anni con la A320 Family sulla sua rete di rotte europee. Con l’introduzione dell’A320neo, Condor si avvale di questa ricchezza di esperienza e beneficia degli ulteriori vantaggi in termini di efficienza e comfort offerti dall’A320neo“, afferma Airbus.

Con il nuovo aeromobile A320neo, anche gli ospiti dei voli a corto e medio raggio possono aspettarsi per la prima volta la connettività a bordo. Il “FlyConnect” internet and entertainment portal offre il programma di intrattenimento più recente, che può essere trasmesso in streaming sui dispositivi personali. Gli ospiti possono anche acquistare pacchetti dati tramite la piattaforma.

Commenti