ITA AIRWAYS, annuncia il collegamento Milano - Stoccarda


La Germania continua ad essere un mercato centrale per ITA Airways che nel 2022 aumenta i voli verso le città tedesche per offrire 114 frequenze settimanali andata e ritorno.

La principale novità per il mercato tedesco è il volo A/R da Milano Linate a Stoccarda che dal 12 settembre verrà introdotto nell’operativo della Compagnia con 24 frequenze settimanali.

ITA Airways è l’unica compagnia aerea di linea a collegare con volo diretto le due città, entrambe centri economici tra i più importanti e attivi d’Europa. Particolare attenzione è stata riservata agli orari dei voli, pensati per soddisfare non solo le esigenze della clientela business, ma anche di coloro che vogliono raggiungere il capoluogo lombardo per il fine settimana e regalarsi un’esperienza di viaggio all’insegna dello shopping “Made in Italy”.
È inoltre possibile raggiungere tutte le altre destinazioni ITA Airways nel centro e nel sud Italia con comodi collegamenti andata e ritorno.a Germania continua ad essere un mercato centrale per ITA Airways che nel 2022 aumenta i voli verso le città tedesche per offrire 114 frequenze settimanali andata e ritorno.

Contestualmente, ITA Airways opererà i collegamenti da diverse città tedesche consentendo anche ai clienti di Amburgo, Düsseldorf, Francoforte e Monaco di raggiungere l’Italia, l’Europa e il resto del mondo a bordo di ITA Airways.

Tutti i nuovi voli ITA Airways possono essere acquistati sul sito ita-airways.com, oppure attraverso il call center della compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.

Commenti