EMIRATES, atterra a Beirut il primo A.380

L’A380 di Emirates è atterrato sull'aeroporto di Beirut per un servizio one-off verso il Rafic Al Hariri International Airport (BEY), contribuendo così a rappresentare una pietra miliare per il Libano ed il suo aeroporto. 

I 517 passeggeri che viaggiavano sul volo EK957, molti dei quali avevano fatto le loro prenotazioni per essere espressamente su questo volo, sono stati affiancati da una delegazione di alto livello. All’atterraggio, alle 10:30, l’aereo è stato accolto con il classico water cannon e la delegazione è stata accolta dalle autorità libanesi.
Il 2018 segna il decimo anniversario dell’A380 in flotta Emirates, l’iconico aereo che ha trasformato il volo per oltre 96 milioni di passeggeri su oltre 106.000 voli. 
Come più grande operatore del velivolo a due piani, la flotta Emirates composta da 101 A380 ora vola verso 48 destinazioni in tutto il mondo.
Emirates inoltre offre un’esperienza cinematografica coinvolgente nelle sue lounges al Dubai International Airport, offrendo ai clienti le Skylights theatre headsets. Le cuffie saranno testate nella lounge Business Class nel concourse B per il mese di aprile e nella lounge First Class nel concourse B a maggio. L’introduzione di queste nuove cuffie innovative è parte del costante impegno di Emirates nel migliorare l’esperienza del cliente sia a terra che in volo. Offrendo uno schermo fisso con un campo visivo grandangolare per contenuti 3D e 2D, ogni Skylight theatre headset pesa solo 120 grammi e offre un’esperienza di visione Full HD. Il suono e il video integrati consentono ai clienti di immergersi completamente in ciò che stanno guardando.

Il Dubai International Airport ospita sette lounges Emirates distribuite su tre concourses: A, B e C. In ognuno è presente una lounge dedicata alla First Class e alla Business Class. L’ingresso è gratuito per chi viaggia in Business o First Class, nonché per i soci Emirates Skywards Silver, Gold e Platinum. I membri di Emirates Skywards Blue possono visitare la lounge a pagamento.

Emirates investe continuamente per aggiornare la sua lounge experience. Oltre alla coinvolgente esperienza teatrale, la lounge Business Class di Emirates nel Concourse B offre una gamma completa di cucina gourmet con un menu recentemente ridisegnato – preparato in loco dagli Chef di Emirates – un servizio bar completo gratuito, doccia, centro benessere, servizio di lustrascarpe, stazioni di ricarica per telefoni cellulari, cantina e aree giochi dedicate per bambini.

Emirates ha la più grande rete di lounges aeroportuali in tutto il mondo. Oltre alle sette di Dubai, ci sono altre 34 Emirates Lounges dedicate nei principali aeroporti di tutto il mondo.

Commenti