WIZZ Air, nuove rotte da Torino per la winter 25/26
Wizz Air rafforza ulteriormente il suo network dall'aeroporto di Torino introducendo una nuova rotta internazionale per Chișinău, la terza novità della stagione Winter 2025/2026.
L’annuncio del nuovo collegamentosegue le due novità della stagione: i voli per Budapest e Sofia, entrambi operativi dal 28 ottobre 2025 con tre frequenze settimanali nei giorni di martedì, giovedì e sabato.
Il vettore continua così ad investire in Piemonte ampliando il network voli e rafforzando la sua presenza sull’aeroporto di Torino portando ad otto le destinazioni collegate da Wizz Air durante la stagione Winter 2025/2026: le novità Budapest, Chișinău e Sofia, la ski route Varsavia e i voli per Bucarest, Catania, Iasi e Tirana.
Le nuove connessioni sono in linea con il Customer First Compass, il piano strategico della compagnia aerea che prevede 14 miliardi di euro di investimenti nei prossimi tre anni, volti a migliorare l’esperienza dei passeggeri, espandendo continuamente il network con nuove rotte e innovando i servizi forniti.
Commenti
Posta un commento