MAGMA Aviation potenzia la flotta con l'arrivo di un nuovo Boeing 747 Freighter

Magma Aviation, compagnia aerea europea specializzata in servizi cargo,  ha annunciato l'arrivo in flotta di un nuovo Boeing 747 Freighter a supporto della sua ambiziosa crescita .

“L’aggiunta di un nuovo aereo B747F alla nostra flotta aumenta la nostra capacità complessiva. Ci consentirà non solo di servire i clienti attuali, ma anche di volare su nuove rotte ed espandere i servizi richiesti dai clienti; le prestazioni della nostra rete in generale sono eccezionalmente elevate e, l’arrivo di questo aereo, ci consentirà di offrire più servizi ai clienti con assoluta fiducia nella qualità dei nostri servizi”, ha affermato Peter Kerins, CEO di Magma Aviation. 
Magma può soddisfare rapidamente esigenze specifiche senza gravare sulle risorse della flotta esistente. I clienti globali godranno di maggiore flessibilità nella programmazione e di un accesso più facile a mercati precedentemente sottoserviti.
 Allo stesso tempo, le aziende blue-chip di settori come l’automotive, il farmaceutico e la tecnologia, che spesso movimentano carichi di grandi volumi, trarranno vantaggio da una maggiore resilienza della supply chain.
Si prevede che l’ambizione di crescita della flotta di Magma continuerà dal 2026 in poi, con l’obiettivo di triplicare le dimensioni della flotta con la giusta combinazione di velivoli wide-body, tra cui il B777F e il B747F, entro il 2030.

Commenti