BLUE AIR, al via il nuovo volo Torino - Trapani

E’ stato inaugurato stamattina il nuovo volo Torino-Trapani di Blue Air, che collega con 4 frequenze settimanali - martedì, giovedì, sabato e domenica - il Piemonte con la Sicilia occidentale. In occasione del volo inaugurale ai passeggeri è stato offerto un “assaggio” di Sicilia a base di cannoli e cassatine, composti in una torta celebrativa. 

Grazie al nuovo volo per Trapani il network dell’Aeroporto di Torino si arricchisce di una importante destinazione, favorendo gli spostamenti per motivi di turismo, di studio o per raggiungere i propri amici e familiari. L’offerta Blue Air dall’Aeroporto di Torino verso il Sud Italia e le Isole continua così ad arricchirsi: oltre a Trapani, la compagnia opera infatti anche i collegamenti con Catania, Alghero, Bari, Lamezia Terme, Napoli, Pescara e Roma Fiumicino. Dalla sua base torinese, composta da 5 aeromobili, Blue Air offre un network di 20 destinazioni ed effettua collegamenti diretti anche verso il resto d’Europa: è infatti possibile volare anche a Berlino, Bacau, Bucarest, Copenaghen, Iasi, Ibiza, Lisbona, Londra Luton, Madrid, Malaga, Palma di Maiorca e Siviglia.

I biglietti per Trapani e per tutte le altre destinazioni Blue Air sono acquistabili sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10 kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.

Commenti