VOLOTEA, ripresi i collegamenti Ancoa - Cagliari

La Sardegna è sempre più vicina con Volotea. La compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, da sabato 10 giugno ripristina i voli tra Ancona e Cagliari. Salgono così a due le mete raggiungibili dallo scalo marchigiano, collegato anche con Catania grazie alla flotta Volotea. “Siamo davvero felici di annunciare anche per il 2017 la ripartenza dei collegamenti da Ancona a Cagliari che, ogni anno, vengono accolti con grande entusiasmo dai viaggiatori marchigiani - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia -.

I nostri passeggeri potranno approfittare di comodi voli diretti per decollare alla scoperta del capoluogo sardo, verso uno dei litorali più belli del mondo”. A bordo di Volotea, i viaggiatori in partenza dallo scalo marchigiano possono raggiungere facilmente Sicilia e Sardegna per concedersi una pausa rilassante in due regioni ricche di fascino e cultura. Inoltre, con il ripristino della rotta da e per Cagliari, il vettore punta anche a incrementare il flusso di turisti incoming nelle Marche, accorciando le distanze tra l’isola di Smeraldo e la penisola italiana.

Altrettanto entusiasta della ripresa dei collegamenti con Cagliari è la Dott.ssa Federica Massei, Amministratore Unico di Aerdorica, la società che gestisce il “Sanzio” di Ancona: “L’ormai consolidato rapporto di collaborazione con Volotea è per noi fondamentale per garantire due dei collegamenti che i nostri passeggeri apprezzano maggiormente, soprattutto in vista della stagione estiva alla porte. I numeri sempre positivi delle rotte operate da Volotea dal nostro scalo hanno consentito quest’anno di optare per la ripartenza dei voli per Cagliari con qualche settimana di anticipo rispetto agli scorsi anni, dando quindi l’opportunità ai nostri passeggeri di partire per il capoluogo sardo già dai primi di giugno”.

Il volo alla volta di Cagliari verrà operato due giorni a settimana, ogni martedì e ogni sabato, mentre i voli per Catania collegano ogni giorno le Marche e il capoluogo catanese.

Volotea ha festeggiato recentemente tre importanti risultati: il raggiungimento dei 10 milioni di passeggeri trasportati in Europa a gennaio, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno.

Commenti