QATAR AIRWAYS aumenta la capacità verso Atlanta

Qatar Airways Cargo, il terzo più grande international cargo carrier del mondo, ha aumentato la sua capacità verso Atlanta, in Georgia, con il lancio dei voli giornalieri passeggeri verso la destinazione il 1° Giugno 2016. 

L’introduzione del volo passeggeri giornaliero con il wide-body Boeing 777 fornisce ulteriore capacità belly-hold in aggiunta ai quattro servizi cargo settimanali esistenti del vettore tra Doha e Atlanta. La compagnia offre ora 744 tonnellate di capacità combinata a settimana sulla rotta Doha-Atlanta-Doha, soddisfando la robusta domanda della destinazione. 

Qatar Airways Cargo opera attualmente servizi cargo dedicati verso sei destinazioni nelle Americhe: Atlanta, Chicago, Dallas / Fort Worth, Houston, Los Angeles e Città del Messico, e offre capacità belly-hold verso 13 hubs nelle Americhe. Ulrich Ogiermann, Qatar Airways Chief Officer Cargo, ha detto: “C’è un enorme potenziale di crescita nelle Americhe, come la nostra rapida espansione in questo mercato indica. Abbiamo iniziato i servizi cargo verso Atlanta (con Boeing 777 Freighter) nel novembre 2011 e siamo entusiasti di lanciare oggi i voli passeggeri, che ci danno capacità di carico extra nell’aeroporto più trafficato del mondo. I nostri clienti hanno ora accesso a una maggiore capacità, oltre a un network di più di 150 destinazioni attraverso il nostro hub di Doha, nonché soluzioni innovative per il loro carico”.

Commenti