TRANSAVIA.COM lancia la nuova destinazione da Napoli : Monaco di Baviera

Transavia cresce a Napoli con il lancio del nuovo volo per Monaco di Baviera, già operativo dalla fine di marzo 2016. Il collegamento si aggiunge ai voli Transavia da Napoli per Amsterdam e Parigi, e si inserisce nella strategia di espansione del vettore sul mercato italiano, che prevede per la prima parte del 2016 il lancio di un totale di sette nuove rotte da e per il Belpaese. Il nuovo volo da Napoli per Monaco di Baviera è operato quattro volte a settimana fino al 28 maggio 2016, che diventeranno cinque dalla fine di maggio, con tariffe a partire da 39€ a tratta, tasse e spese incluse. Quest’anno Transavia celebra inoltre 50 anni di storia, nei quali Napoli ricopre un ruolo importante: il primo volo in assoluto di Transavia è stato infatti l’Amsterdam - Napoli, partito il 16 novembre 1966.

“Napoli è per noi una destinazione molto importante, ed una delle stazioni dove riscuotiamo il maggiore successo in Italia; ciò è provato dal volo di lunga data per Amsterdam - il nostro primo volo in assoluto e la prima pietra miliare della nostra storia nel mondo dell’aviazione - al quale abbiamo aggiunto anni fa il collegamento per Parigi. Siamo certi che anche la nuova rotta per Monaco incontrerà il favore dei viaggiatori napoletani e della Campania, sia che si tratti di spostamenti di piacere o di lavoro. Viceversa, il nuovo volo rappresenta un’interessante opportunità anche per il traffico internazionale, grazie al quale i passeggeri tedeschi potranno scoprire ancora più agevolmente le bellezze di questa meravigliosa città e regione d’Italia”, ha dichiarato Hester Bruijninckx, Vice President Sales di Transavia. “Il nuovo volo per Monaco da Napoli fa parte inoltre della strategia per la creazione di un nuovo hub della compagnia nel capoluogo bavarese, dove stazioniamo a partire da questa fine di marzo quattro jet Boeing 737-800 e da dove offriremo un totale di 102 voli settimanali per destinazioni leisure, di tendenza e business”.

“Transavia da anni collega Napoli a due importanti capitali europee, Amsterdam e Parigi ed ora, con l’aggiunta di Monaco di Baviera, porta a tre i collegamenti dal capoluogo campano con destinazioni europee top, cioè le più richieste dai nostri clienti puntando a replicare il successo ottenuto sulle altre rotte. La compagnia olandese, solida e affidabile, continua dunque a scommettere su Napoli ed il suo aeroporto per la propria crescita in Italia”. Così Margherita Chiaramonte, responsabile sviluppo network Gesac Spa - società di gestione Aeroporto Internazionale di Napoli, commenta l’annuncio del nuovo prestigioso collegamento tra lo scalo partenopeo e quello bavarese.

Commenti